rimozione tatuaggi roma

Rimozione Tatuaggi

Elimina l’inchiostro indesiderato per un nuovo inizio

I trattamenti Lumenis® Rimozione tatuaggi consentono al medico di rimuovere efficacemente e in sicurezza i tatuaggi neri, blu o di altri colori scuri, amatoriali o professionali. La tecnologia Q-Switch consente di personalizzare il trattamento in modo ottimale a seconda del tipo di tatuaggio, fino a liberare gradualmente e delicatamente la pelle, con minimi tempi di attesa e senza rischi di cicatrici. Prima di scegliere questo trattamento, consultare il medico per le controindicazioni e i rischi ad esso collegati.

Perché rimuovere i tatuaggi con il laser?
Trattamento con laser sicuro ed efficace per eliminare i tatuaggi indesiderati e restituire freschezza alla pelle libera gradualmente e delicatamente la pelle, senza rischi di cicatrici Risultati evidenti con minimi tempi di attesa.

Che cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?
Subito dopo il trattamento, sono visibili delle bolle biancastre sulla zona trattata, accompagnate da un lieve arrossamento e gonfiore, che si risolve entro 24 ore. Si forma quindi una spessa crosta sulla zona trattata, che cade spontaneamente entro circa 2 settimane. In rari casi, può comparire un minimo sanguinamento della zona trattata. La scomparsa del tatuaggio avviene gradualmente e si apprezza nelle settimane successive.

Che cos’è?
La soluzione Lumenis® Rimozione tatuaggi
I trattamenti Lumenis® consentono al medico di rimuovere efficacemente i tatuaggi neri, blu o di altri colori scuri, amatoriali o professionali. La tecnologia Lumenis® Q-Switch consente di personalizzare il trattamento in modo ottimale a seconda del tipo di tatuaggio, per individuare e distruggere efficacemente il pigmento scuro. Gli impulsi laser ultracorti vengono diretti sull’inchiostro del tatuaggio presente nella pelle e lo frantumano in piccolissime particelle, che vengono poi dissolte dall’organismo in modo naturale; la pelle circostante rimane intatta.

Rimozione tatuaggio colorato Aurora Medica Paolo CerulliÈ un trattamento sicuro?
Sviluppata dai pionieri della medicina estetica e adottata da autorevoli professionisti in tutto il mondo, la tecnologia
Lumenis® Rimozione tatuaggi è approvata dall’FDA ed è stata convalidata per la rimozione dei tatuaggi neri e scuri.
I trattamenti Lumenis a base di energia laser sono effettuati da un medico o da un operatore autorizzato a livello regionale.
I trattamenti laser non possono essere condotti da qualsiasi persona e comportano alcuni rischi. Prima di scegliere
questo trattamento, consultare il medico.

Come funziona?
Tecnologia Rimozione tatuaggi
Il laser con impulsi dell’ordine di nanosecondi scinde l’inchiostro del tatuaggio in particelle piccolissime, che possono essere smaltite dall’organismo. A causa dell’effetto foto-acustico, si possono sentire durante il trattamento gli scoppiettii delle particelle di inchiostro. Questo effetto è molto selettivo per l’inchiostro e non danneggia la cute circostante. Il trattamento
Prima del trattamento, il medico applica un anestetico locale sulla zona da trattare.

Durante il trattamento, il medico applicherà degli impulsi laser ultracorti sulla zona dove è presente il tatuaggio. Il trattamento dura dai 15 ai 45 minuti, a seconda delle dimensioni del tatuaggio. Durante il trattamento si avvertirà del calore sulla zona del tatuaggio e si avrà una sensazione simile a quella
provocata dalla rimozione di un cerotto

Che cosa devo aspettarmi? Quando vedrò i risultati?
Un cambiamento di colore del tatuaggio è visibile subito dopo il primo trattamento. Il numero dei trattamenti necessari dipende dalla zona del corpo, dal colore della pelle e dal tatuaggio stesso e varia da 2-3 trattamenti fino a 10 in alcuni casi. I trattamenti vengono condotti a intervalli di 6-10 settimane.

***********
Apri la brochure “La soluzione Lumenis® Rimozione tatuaggi

Vuoi saperne di più ? Inviaci un’e-mail e ti risponderemo al più presto

Le risposte verranno fornite e inviate per e-mail da un pool di medici specialisti