Come migliorare la mia pelle con la soluzione Lumenis® Photofractional ™

Che cos’è?

Il trattamento Lumenis® Photofractional ™ è una soluzione completa per il ringiovanimento della pelle, che consente al nostro Centro di offrire risultati straordinari su una serie di problemi di invecchiamento della pelle come macchie di età e sole, lesioni vascolari, consistenza irregolare e tono della pelle.

L’esclusiva tecnologia di ringiovanimento fotogenico Lumenis® comprende due soluzioni: IPL (Intense Pulsed Light) e ResurFX ™ resurfacing della pelle non ablativo, in modo che sia il tono della pelle che la consistenza possano essere trattati nella stessa sessione.
I trattamenti a base di energia Lumenis® non sono adatti a tutti e comportano alcuni rischi. Photofractional ™ non è adatto quando si hanno infezioni attive, malattie virali, fungine o batteriche, condizioni infiammatorie della pelle o cancro della pelle. I rischi possono includere: arrossamento, gonfiore, cicatrizzazione o cambiamento della pigmentazione. Assicurati di consultare il tuo fornitore di trattamento prima di scegliere questo trattamento.

Cosa dovrei aspettarmi?

Il trattamento Lumenis® Photofractional ™ funziona con la pelle per stimolare la rigenerazione profonda del collagene in una serie di trattamenti. Già dopo la prima sessione, potreste iniziare a notare un miglioramento del tono della pelle e della pigmentazione. Immediatamente dopo il trattamento, potrebbero verificarsi arrossamenti o gonfiori, a seconda delle impostazioni di trattamento personalizzate. Il gonfiore di solito diminuisce dopo alcune ore e il rossore si riduce rapidamente al giorno successivo o nei giorni successivi. La maggior parte dei pazienti è in grado di riprendere le attività quotidiane lo stesso giorno.

Ringiovanimento della PelleIn genere, sono necessarie circa 3 sedute per migliorare visibilmente la struttura della pelle. I risultati ottimali sono in genere ottenuti dopo 3-5 sessioni in intervalli di 2-6 settimane. Tuttavia, è possibile continuare a vedere miglioramenti fino a sei mesi dopo il trattamento.

Come funziona?

Utilizzando entrambe le tecnologie IPL e ResurFX ™, sia la pigmentazione della pelle che la texture possono essere trattate nella stessa sessione. La tecnologia Lumenis® IPL rimuove sia la pigmentazione indesiderata che i vasi sanguigni dalla pelle, mentre il laser frazionale ResurFX ™ stimola la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche negli strati più profondi della pelle. Stimolare la nuova produzione di collagene è la chiave per una pelle più radiosa e giovane.

Per garantire il massimo comfort, il medico deve tipicamente applicare una crema paralizzante topica prima del trattamento e / o utilizzare il raffreddamento ad aria durante il trattamento. A seconda della tua specifica preoccupazione, puoi aspettarti che la sessione duri 15-30 minuti.
Potresti avvertire una sensazione di calore o formicolio mentre il laser viene applicato sulla pelle, ma il trattamento è delicato e non dovrebbe sentirsi a disagio.

Info: Studio Aurora Medica – Centro Medico Giancotti, Roma
Via Tagliamento, 44 – Tel. 3911466703
www.auroramedica.eu – info@auroramedica.eu

Vuoi saperne di più ? Inviaci un’e-mail e ti risponderemo al più presto

Le risposte verranno fornite e inviate per e-mail da un pool di medici specialisti


Leave a reply