Blefaroplastica non chirurgica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico che consente, a seconda delle necessità, di asportare e rimodellare la cute ed il grasso in eccesso a livello delle palpebre sia superiori che inferiori ed eventualmente di modificare il “taglio” e l’orientamento dell’angolo degli occhi. Vengono tipicamente corretti gli aspetti che contribuiscono ad un aspetto stanco dello sguardo e che spesso sono il primo segno dell’invecchiamento del volto, quali le palpebre cadenti o pesanti e le cosiddette borse palpebrali. Il risultato finale consiste generalmente in un aspetto più riposato e giovanile.

La soluzione di Aurora Medica

La chirurgia estetica oggi ha subìto delle notevoli evoluzioni, migliorando le tecniche di intervento ed offrendo al paziente numerosi vantaggi, sin prima dell’operazione.Blefaroplastica senza bisturi Aurora Medica Roma Paolo Cerulli

Noi come Centro medico proponiamo per questo trattamento il nuovo laser ad anidrite carbonica (CO2) pulsato. Questo sofisticato strumento chirurgico consente di effettuare incisioni delicate e precise, intervenendo in modo “mirato”, senza intaccare le strutture circostanti (come invece avviene nel corso dell’intervento tradizionale, quello cioè praticato con il bisturi). Si riduce così il sanguinamento durante la procedura e gli ematomi post-operatori.

Info: Studio Aurora Medica – Centro Medico Giancotti, Roma
Via Tagliamento, 44 – Tel. 3911466703
www.auroramedica.eu – info@auroramedica.eu

Vuoi saperne di più ? Inviaci un’e-mail e ti risponderemo al più presto

Le risposte verranno fornite e inviate per e-mail da un pool di medici specialisti


Leave a reply