Che cos’è la soluzione ResurFX™ Lumenis®^
Il trattamento con laser frazionato ResurFX™ di Lumenis® è una soluzione per il ringiovanimento cutaneo, grazie al quale il tuo medico potrà offrirti risultati evidenti per una pelle dall’aspetto più giovane, sano e luminoso. La nostra tecnologia unica di ringiovanimento, il resurfacing cutaneo non ablativo frazionato ResurFX™, offre un trattamento efficace, rapido e confortevole.

E’ sicuro?
Sviluppato dai pionieri della medicina estetica, riferimento di tutti i maggiori professionisti nel mondo, il trattamento ResurFX™ ha ricevuto l’approvazione della FDA. L’innovativa tecnologia di ResurFX™ è stata clinicamente comprovata per il raggiungimento graduale di risultati visibili con brevi sedute.

Come funziona la Tecnologia ResurFX™?
Il laser frazionato di ResurFX™ è una tecnologia destinata ad un resurfacing cutaneo non ablativo all’avanguardia. Il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche negli strati cutanei più profondi. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è fondamentale per ottenere una cute dall’aspetto più giovane e radioso. La tecnologia ResurFX™ consente al medico di ottenere eccellenti risultati clinici nel corso di una sequenza di trattamenti, preservando al massimo il tuo comfort e riducendo al minimo i tempi di inattività.

Il trattamento
Per garantire il massimo comfort, lo specialist applicherà una crema anestetica per uso topico prima del trattamento e/o utilizzerà un raffreddamento ad aria durante l’applicazione. A seconda della specifica condizione cutanea, è possibile aspettarsi sessioni di durata di 15-30 minuti.  Potrai avvertire una sensazione di calore o formicolio durante l’applicazione del laser sulla cute; in ogni caso, il trattamento è delicato e non dovrebbe causare disagio.

Vuoi saperne di più ? Inviaci un’e-mail e ti risponderemo al più presto

Le risposte verranno fornite e inviate per e-mail da un pool di medici specialisti


 

Leave a reply